Todde e Bartolazzi in visita al San Francesco

Nuoro, 28 giugno 2024 – Alcune immagini della visita della Presidente della Giunta regionale sarda, Alessandra Todde, e dell’Assessore alla Sanità, Armando Bartolazzi, all’Ospedale San Francesco.

In una sala conferenze gremita – moderatore e padrone di casa, Paolo Cannas, Direttore generale dell’ASL n. 3 di Nuoro – Todde e Bartolazzi hanno potuto discutere di criticità ed eccellenze della sanità ospedaliera e territoriale del Nuorese, ascoltando e parlando direttamente con esponenti delle istituzioni e Sindaci, sindacati, associazioni di volontariato, e soprattutto gli operatori ospedalieri e dipendenti dell’ASL.

28 Giugno, 2024