Napoli. La ASL di Nuoro al meeting “Grandi Ospedali”

NUORO, 6 giugno 2024 – La Direzione Strategica della ASL n. 3 di Nuoro, ha partecipato il 29 e 30 maggio 2024 a Napoli al 3° Meeting Grandi Ospedali, organizzato da Koncept, con la collaborazione dell’AORN Cardarelli, dell’AOU Federico II e dell’Università Federico II.

L’evento, giunto alla sua terza edizione, realizzato in partnership con Fiaso (Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere), nasce dalla volontà di mettere a confronto i più grandi ospedali italiani e le principali realtà del mondo sanitario nazionale, siano esse strutture di assistenza pubbliche o private o fornitori di tecnologie, prodotti o servizi.

La Direzione Strategica aziendale dell’Azienda Socio Sanitaria Locale di Nuoro ha avuto l’opportunità di illustrare la sua esperienza maturata in questi ultimi due anni con l’implementazione della “medicina di prossimità” in un contesto che è punto di riferimento nel panorama della sanità nazionale, con la presenza di centinaia di partecipanti tra professionisti, manager e comunicatori per due giorni di workshop, dibattiti e oltre 40 laboratori tematici.