Incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale: l’avviso
Le candidature dovranno esser inviate entro le ore 24:00 del del 21 agosto 2024.
Sul sito istituzionale della Regione Sardegna è stato pubblicato l’avviso inerente l’assegnazione degli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale – anno 2023.
Possono presentare istanza di partecipazione:
I medici titolari di incarico a tempo indeterminato per la emergenza sanitaria territoriale in un’Azienda della Regione che ha pubblicato gli incarichi vacanti o in un’Azienda di altra Regione, a condizione che risultino titolari rispettivamente da almeno un anno e da almeno due anni dell’incarico dal quale provengono
I medici inclusi nella graduatoria regionale valida per l’anno in corso
I medici che abbiano acquisito il titolo di Formazione Specifica in Medicina Generale successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale
I medici di cui all’articolo 9, comma 1, del D.L. 14 dicembre 2018, n. 135 convertito, con modificazioni, dalla Legge 11 febbraio 2019, n. 12, frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale in Regione
I medici di cui all’articolo 12, comma 3, del D.L. 30 aprile 2019, n. 35 convertito, con modificazioni, dalla Legge 25 giugno 2019, n. 60, frequentanti il corso di formazione specifica in medicina generale in Regione
È consentita la partecipazione all’assegnazione per trasferimento per l’anno 2023 anche ai medici che hanno eventualmente usufruito dell’assegnazione degli incarichi vacanti di Emergenza Sanitaria Territoriale per l’annualità 2022.
Al fine di formulare la graduatoria, i medici interessati dovranno inoltrare apposita candidatura, entro le ore 24:00 del del 21 agosto 2024, tramite casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo: [email protected].
Ultima modifica
9 Agosto, 2024