Servizi tecnico logistici e patrimonio

La struttura Servizi tecnico logistici e patrimonio è inserita nel Dipartimento Amministrativo.

La struttura Servizi tecnico logistici e patrimonio svolge l’importante funzione di gestione del processo di programmazione e monitoraggio degli investimenti edilizi. Gestisce i processi di acquisizione e governo dei beni mobili patrimoniali, oltre ai processi di acquisizione, ristrutturazione, ampliamento, costruzione dei beni immobili facenti parte del patrimonio dell’azienda. Gestisce la logistica aziendale secondo le strategie aziendali. E’ chiamato a svolgere le funzioni di acquisti di beni e servizi attuando le procedure di gara come previsto dall’art. 3, comma 3, lett. a), della L.R. n. 24/2020)e lo svolgimento delle attività connesse agli interventi previsti dal PNRR, fino a completamento del Piano e nel rispetto delle competenze di ARES indicate nel medesimo articolo. Svolge inoltre attività di:
• controllo in fase di esecuzione, verifica e contabilizzazione degli investimenti in edilizia;
• gestione delle attività dirette alla manutenzione ordinaria e straordinaria agli edifici e agli impianti;
• gestione del parco automezzi dell’azienda

Riferimenti e contatti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica