Avviso pubblico agli stakeholders per la redazione del PIAO

La ASL n. 3 di Nuoro, dovendo provvedere, entro il 31 marzo 2023, all’aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO per il triennio 2023/2025, con riferimento alla sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” (art. 6 D.L. 9 giugno 2021, n. 80), intende avviare una consultazione pubblica finalizzata ad acquisire proposte e osservazioni attraverso il coinvolgimento di cittadini, gruppi, comitati,
associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio (stakeholder esterni) nonché di tutti i soggetti interni all’Amministrazione (stakeholder interni).

La ASL n. 3 di Nuoro, dovendo provvedere, entro il 31 marzo 2023, all’aggiornamento del Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO per il triennio 2023/2025, con riferimento alla sottosezione “Rischi corruttivi e trasparenza” (art. 6 D.L. 9 giugno 2021, n. 80), intende avviare una consultazione pubblica finalizzata ad acquisire proposte e osservazioni attraverso il coinvolgimento di cittadini, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio (stakeholder esterni) nonché di tutti i soggetti interni all’Amministrazione (stakeholder interni).

Si invitano, pertanto, tutti i soggetti cui il presente avviso è rivolto, a presentare eventuali proposte di modifica, integrazione e adeguamento, suggerimenti o indicazioni in ordine alla sottosezione del PIAO relativa alla Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, approvato con Deliberazione del Direttore Generale dell’ASL n. 3 di Nuoro n. 281 del 30/06/2023.

Il Piano Integrato di Attività e Organizzazione – PIAO è consultabile sul sito istituzionale dell’ASL n. 3 di Nuoro al seguente link: https://www.asl3nuoro.it/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/piano-integrato-di-attivita-e-organizzazione-2022-2024/

I suggerimenti potranno essere trasmessi, utilizzando il modulo allegato al presente avviso, ai seguenti indirizzi:
 Posta Elettronica Ordinaria [email protected]
 Posta Elettronica Certificata [email protected],
 per posta o consegna all’Ufficio protocollo: ASL n. 3 di Nuoro, via Amerigo Demurtas n. 1 – 08100 Nuoro

Il Responsabile per la Prevenzione
della Corruzione e la Trasparenza
Dott. Pietro Francesco Truzzu

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

10 Marzo, 2023