ASL 3: uffici chiusi al pubblico a Nuoro lunedì 5 agosto

La direzione strategica aziendale della ASL n. 3 di Nuoro ricorda che nella giornata di lunedì prossimo, 5 agosto, in occasione della festa del santo patrono di Nuoro, Santa Maria della Neve, tutti gli uffici dell’azienda nella città di Nuoro rimarranno chiusi, anche quelli di front-office col pubblico.

Inoltre la Struttura Complessa Farmacia Territoriale resterà chiusa: pertanto il servizio di distribuzione diretta di farmaci e dispositivi medici non potrà essere garantito.

Infine il Distretto Socio Sanitario di Macomer ha già inviato comunicazione ai Sindaci del distretto per comunicare che, in riferimento alle attività di Laboratorio, non saranno garantite le attività ordinarie presso il Punto prelievi del Distretto, né quelle dei Punti prelievo del territorio: per le urgenze documentate i pazienti potranno recarsi presso il Presidio Ospedaliero Cesare Zonchello di Nuoro o presso il Pronto Soccorso del San Francesco.

3 Agosto, 2024