Ambienti di lavoro: calendario eventi formativi S.Pre.S.A.L 2024

Lo S.Pre.S.A.L dell’ ASL n. 3 di Nuoro in ottemperanza al PRP (Piano Regionale della Prevenzione) 2020-2025, per l’anno 2024 proseguirà con le attività di formazione previste dai Programmi Predefiniti PP6, PP7 e PP8, rivolte alle figure aziendali della prevenzione (Datori di Lavoro, RLS, RLST, RSPP, ASPP, MC ecc.). Il Servizio, inoltre, svolgerà attività di informazione e di assistenza alle imprese.

Calendario corsi e modulo iscrizioni