Servizi al cittadino

L’obiettivo della ASL è quello di facilitare i percorsi, limitare gli interrogativi degli utenti, fornendo informazione chiare e complete favorendo, in questo modo, la promozione e la tutela della salute.

Servizi 8

Ordinamento

Elenco Medici e Pediatri

I Medici di Medicina Generale e il Pediatra di Libera Scelta sono i medici di fiducia scelti dal cittadino. Conoscono la storia clinica e personale del paziente. Sono parte integrante ed essenziale dell’organizzazione sanitaria locale ed operano per assicurare livelli di assistenza uniforme a tutti i cittadini.

Farmacie

In questa sezione sono inserite tutte le farmacie del territorio della Asl Nuoro

Guardie mediche e turistiche

Il Servizio di continuità assistenziale, guardia medica, notturna e festiva, è quel servizio organizzato dall’Azienda con l’obiettivo di garantire le prestazioni solitamente fornite dal medico di medicina generale o dal pediatra di libera scelta al di fuori dei giorni e degli orari di lavoro di questi ultimi, per le prestazioni di urgenza.

Medicina Legale

Patenti speciali