Asian doctor and an assistant in the operating room for surgical venous vascular surgery clinic in hospital.

Cos'è

La Struttura Semplice di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale San Camillo Sorgono  è attiva presso le sale operatorie presenti nel presidio.

Ospedale San Camillo Sorgono primo piano.

Cosa offre

Il Servizio di Anestesia si occupa dell’iter preoperatorio e della visita anestesiologica dei pazienti che devono sottoporsi a un intervento chirurgico; il paziente viene controllato durante l’intervento chirurgico e nelle prime ore dopo, fino all’esaurimento degli effetti dei farmaci anestetici. Ai medici anestesisti compete la valutazione del tipo di anestesia, la preparazione del paziente all’anestesia, la valutazione del rischio.

Il Servizio di Anestesia e Rianimazione assicura il pronto intervento di un Anestesista 24 ore su 24 e ciò rende il decorso post-operatorio più sicuro e tempestivo di fronte a qualsiasi emergenza e a delle patologie di carattere medico.

Strutture che erogano il servizio