Cos'è

La Struttura Complessa di Chirurgia Vascolare ed Endovascolare gestisce patologie vascolari arteriose con metodiche tradizionali (open), endovascolari e/o ibride (principalmente stenosi carotidea, aneurisma aorto-iliaco e periferico, arteriopatia ostruttiva periferica degli arti inferiori) patologie venose (varici arti inferiori), allestimenti accessi vascolari per emodialisi. Svolge attività ambulatoriale per pazienti in follow-up e per pazienti esterni (prime visite ed esami strumentali di secondo livello (questi ultimi per patologie arteriose).

Dove

Reparto di Degenza e Ambulatorio collocati al Piano 9 – Ospedale San Francesco, ala sinistra.

Cosa offre

Servizi ospedalieri h24 e servizi ambulatoriali.

Come accedere al servizio

Modalità di accesso dei pazienti esterni mediante prenotazione CUP tramite impegnativa del curante. Sono disponibili slot dedicati per richieste con priorità U (Urgente) e B (Breve) nelle giornate in cui è prevista seduta ambulatoriale CUP (Lunedì, Martedì e Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30). Non è possibile effettuare accesso diretto (senza prenotazione).

Ricetta, tessera sanitaria, certificati, documentazione clinica.

Costi e vincoli

Pagamento ticket.

Strutture che erogano il servizio

Riferimenti