Giornata Osteoporosi. Grandissimo successo per l’iniziativa dell’ASL

Nella giornate dedicate alle prenotazioni relative allo screening per la “Giornata Mondiale dell’Osteoporosi” si segnalano un gran numero di chiamate e di prenotazioni con esaurimento di tutti gli slots disponibili. Assegnati oltre 50 appuntamenti, con un rilevante numero di richieste provenienti anche da utenti extra ASL Nuoro, alle quali è stata assegnata una priorità bassa. Le prenotazione verranno quindi chiuse in anticipo oggi alle 14.

Sono stati assegnati oltre 50 appuntamenti, con un rilevante numero di richieste provenienti anche da utenti extra ASL Nuoro, alle quali è stata assegnata una priorità bassa. Le prenotazione verranno quindi chiuse in anticipo oggi alle 14.

Viene segnalato anche qualche intoppo nelle prenotazioni legato alla presenza di un singolo operatore deputato a ricevere le tantissime richieste. Il 20 ottobre, giornata dedicata allo screening, le visite saranno eseguite da personale medico con alta specializzazione (master di II° livello nella disciplina specifica).

La ASL Nuoro è la sola azienda che quest’anno, a livello regionale, si è proposta per la promozione attiva della Giornata Mondiale dell’Osteoporosi.

12 Ottobre, 2023